top of page
Search
  • _

Un augurio alle madri

Inauguro questo mio Blog con un pensiero per tutte le madri.

Un augurio alle MADRI che hanno appena intrapreso il percorso verso la loro maternità e portano in grembo un seme di amore e di vita, che vivano questo momento di cambiamento con curiosità e accoglienza.

Un augurio alle MADRI che stanno dando alla luce il loro bambino, che possano riconoscere la loro forza generatrice e godano del primo sguardo del loro bambino in un attimo eterno.

Un augurio alle MADRI che giorno dopo giorno accudiscono i loro figli, che possano farlo con il sostegno di persone a loro care, perché non si sentano sole nei momenti più difficili.

Un augurio alle MADRI che nel percorso della loro gravidanza hanno perso il loro bambino, che possano trovare forza e speranza e che abbiano attorno amore, contenimento e sostegno per accogliere ciò che è accaduto.

Un augurio alle donne che ricercano il concepimento di un bambino, che possano vivere questi momenti di attesa con fiducia e accoglienza.

Un augurio alle donne che dedicano la loro vita a far nascere progetti e li accudiscono con amore e passione. Anche questi li trovi segni di MADRITUDINE.

Tutte

queste donne mi ispirano ogni giorno e stimolano il mio desiderio di miglioramento per poter essere per loro una valida risorsa di sostegno.

Con l'augurio di una felice e serena MATERNITÀ a tutte.


Stefania


5 views0 comments

Recent Posts

See All

Domenica... dolce domenica....

Quella voglia di qualcosa di buono dopo il pranzo della domenica o per una merenda fresca? Ecco qui una proposta! BUDINO CREMOSO AL LIMONE 1 limone non trattati 1 uovo 40gr di amido di mais 80 gr di z

Dolcezze Essenziali

Metti un pomeriggio piovoso, mentre i due maschietti vanno a lezione di basket accompagnati dal papà, e io resto a casa con la mia femminuccia. IDEA! Facciamo i biscotti??? Magari SENZA BURRO.... e ma

bottom of page